Twin Peaks – Kyle MacLachlan e il cast parlano della nuova stagione [VIDEO]

A Showtime piace stuzzicare l’appetito dei fan di Twin Peaks. Il network ha infatti rilasciato un video in cui i protagonisti della serie parlano della produzione della terza stagione. Nella breve clip, gli attori Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall condividono i loro pensieri sul ritorno nello strano mondo creato da David Lynch e Mark Frost.

La storia riprende in una città immaginaria, dove accadono cose strane, a distanza di 25 anni dalla serie originale. Il ritorno di Twin Peaks avverrà in modi inaspettati, assicurano gli attori.

Kyle MacLachnal parla di freschezza e leggerezza. Miguel Ferrer promette coinvolgimento nella storia per gli spettatori: “È presente un grande cast, c’è una grande storia, succedono grandi cose”.

Il video include commenti anche dai nuovi arrivati in Twin Peaks: Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto tutti gli episodi del sequel. David Lynch è alla regia. La produzione è in corso dall’inizio dell’anno. Le riprese sono state fatte a Los Angeles e nello stato di Washington. Non c’è ancora nessuna notizia sulla data certa del debutto della serie sul piccolo schermo. Sappiamo che questa verrà rilasciata del secondo trimestre del 2017 e in Italia sarà in esclusiva su Sky Atlantic.

Fonte: Variety
Tags: Twin Peaks