Abigail: trailer e data d’uscita del terrificante horror ispirato al film La figlia di Dracula
Nelle sale italiane sta per arrivare un nuovo terrificante horror statunitense, intitolato Abigail: ecco trailer e data d'uscita!
La Universal Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di Abigail, horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Scream VI, Finché morte non ci separi) Scritto da Guy Busick e Stephen Shields, il film – liberamente ispirato al film La figlia di Dracula – uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 maggio.
Trama e trailer di Abigail
Abigail vede un gruppo di aspiranti criminali rapire un dodicenne con la passione per la danza, figlia un potente e importante boss della malavita. La banda è intenzionata a tenere la bambina in ostaggio per chiedere un riscatto di 50 milioni di dollari, ma qualcosa andrà storto. Mentre fanno a turno per sorvegliarla durante la notte in una villa isolata, i rapitori iniziano a diminuire di numero e a scomparire uno dietro l’altro. La piccola, in realtà, non è una bambina normale, ma un mostro assetato di sangue.
Abigail vede nel cast Alisha Weir, Melissa Barrera (l’attrice messicana recentemente licenziata dal settimo capitolo di Scream), Dan Stevens, Kathryn Newton, William Catlett, Kevin Durand e Angus Cloud, l’attore noto per l’interpretazione di Fezco nella serie televisiva HBO Euphoria scomparso tragicamente lo scorso luglio. Il film è stato prodotto da Chad Villella, William Sherak, Paul Neinstein, James Vanderbilt e Tripp Vinson.