Jeremy Renner torna sul set dopo l’incidente quasi mortale: “Non so se sono pronto”
Jeremy Renner è tornato sul set per girare la nuova stagione di Mayor of Kingstown, il primo impegno lavorativo dal suo quasi fatale incidente.
La star Marvel Jeremy Renner è tornata sul set per girare la nuova stagione della sua serie Paramount+ Mayor of Kingstown, ma l’attore non vuole strafare, dopo il suo terribile incidente con lo spazzaneve di gennaio 2023.
“Non so se sono pronto”, ha detto Renner a People, riferendosi alle riprese della terza stagione dello show della Paramount+, iniziate all’inizio di questo mese. “Cerco semplicemente di fare tutto, passo dopo passo. Un piede davanti all’altro. Per ora sto camminando”.
Nella serie creata da Taylor Sheridan (lo stesso di Yellowstone con Kevin Costner) Renner interpreta Mike McLusky. La serie esplora la storia di una famiglia che cerca di mantenere la pace in una cittadina immaginaria del Michigan, piena di gang, prigionieri, guardie e poliziotti. L’attore è tornato sul set il 10 gennaio, poco più di un anno dopo essere rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da uno spazzaneve fuori casa sua a Reno, in Nevada, il giorno di Capodanno del 2023.
L’incidente gli ha causato la rottura di 30 ossa, la sua gabbia toracica è stata ricostruita con placche di metallo, nel viso ha delle piastre per sostenere le orbite e delle aste di titanio in una delle gambe.
“Penso di essere emozionato quando sono lì e di avere il ritmo giusto”, ha detto delle riprese. “Sono entusiasta del personaggio e, ovviamente, di tutte le persone coinvolte e di tutto il resto del lavoro.” Jeremy Renner ha pubblicato un post su Instagram immortalando il suo primo giorno di lavoro. Nella didascalia spiega ai suoi fan di essere molto nervoso.
Leggi anche Jeremy Renner presenta Wait, la canzone che racconta il suo lungo viaggio verso la guarigione [VIDEO]