Supergirl 2×03 – Nuovo promo dall’episodio ‘Welcome To Earth’
Quando il presidente viene attaccato, la nazione è messa in allerta. Quando tutti i segni indicano la recente comparsa di Mon-El, Kara cerca in tutti i modi di ritrovarlo prima che si scateni l’inferno a National City. Tuttavia, sulla base del nuovo promo esteso rilasciato, sembra che qualcun altro possa esserci dietro gli attacchi.
Supergirl 2×03 – Nuovo promo dall’episodio ‘Welcome To Earth’
Melissa Benoist è a capo del cast di Supergirl, dove interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie. Con lei anche Mehcad Brooks alias James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El e Calista Flockhart come Cat Grant. Ma anche Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott e Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois). Infine anche David Harewood alias Hank Henshaw, Peter Facinelli alias Maxwell Lord e Dean Cain eHelen Slater.
La seconda stagione di Supergirl vedrà anche l’ingresso di Katie McGrath ovvero Lena Luthor. Ma ancora Floriana Lima come Maggie Sawyer e Lynda Carter come il Presidente degli Stati Uniti. Si vociferava già da tempo che Lynda Carter, rimasta abbastanza vicina al ruolo di Wonder Woman negli anni, dovesse fare un’apparizione nella serie tv. Ha fatto la sua apparizione al debutto della seconda stagione di Supergirl.