Black Panther: rivelato il titolo provvisorio del film

Poco fa è stato rivelato il titolo provvisorio del film di Black Panther, uno dei nuovi supereroi entrati nel MCU. Il titolo sarà “Motherland” e allude probabilmente alla storia del paese d’origine di T’Challa: il Wakanda.

Black Panther: rivelato il titolo provvisorio del film

Black Panther

Ryan Coogler, che ha scritto e diretto Creed – Nato per combattere e Fruitvale station, si occuperà della regia del cinecomic su Black Panther. Boseman e il personaggio che interpreta sono stati introdotti in Captain America: Civil War, che ha incassato ben 700 milioni di dollari in una settimana.

Chadwick Boseman (Gods of Egypt) si è rivelato una scelta perfetta per il personaggio di T’Challa, re di Wakanda, ed ora è in procinto di avere un film tutto suo. Chadwick Boseman riprenderà il suo ruolo affiancando l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e il frequente collaboratore di Ryan Coogler, Michael B. Jordan (Creed).

Il team C.I.A molto probabilmente includerà Everett Ross interpretato da Martin Freeman inCaptain America: Civil War. Ross era un personaggio presente nei fumetti di Black Panther. Questo potrebbe portare ad una ricomparsa di Sharon Carter, anche se crediamo stia ancora lavorando per la C.I.A. dopo gli eventi della Civil War. Non c’è stata alcuna conferma su The Winter Soldier, Bucky Barnes, che è stato visto l’ultima volta in Captain America: Civil War.

 

 

Fonte: Comicbook