The Last Showgirl, nel cast Pamela Anderson, Jamie Lee Curtis e Kiernan Shipka

Cast d'eccellenza per il progetto The Last Showgirl: un cast tutto al femminile pieno di nomi potenti e talento!

The Last Showgirl è un progetto che promette sorprese eccitanti ai fan e ai cinefili: la regia di Gia Coppola si unisce ad un cast ricchissimo di splendide attrici femminili. I nomi sono davvero tanti, uno più illustre dell’altro per un ensemble scoppiettante! Gia Coppola, in una recentissima intervista, ha presentato la sua pellicola con parole decisamente piene di entusiasmo e gioia: “Ho sempre voluto realizzare un film a Las Vegas. Sono così orgogliosa del nostro cast e della nostra troupe, specialmente di Pamela. Non vedo l’ora di condividere il suo coraggio e la sua performance emozionante“.

Vediamo i primi dettagli, tra trama e cast, di questo attesissimo lungometraggio!

The Last Showgirl, un cast d’eccezione per la pellicola diretta da Gia Coppola

Il cast promesso da Gia Coppola è davvero da capogiro; ricco di talenti al femminile e figure iconiche vede, per ora, la partecipazione di Pamela Anderson, Jamie Lee Curtis, Dave Bautista, Brenda Song, Kiernan Shipka, e Billie Lourd.

I produttori della pellicola sono Robert Schwartzman e Natalie Farrey, mentre l’autrice del progetto è Kate Gersten. La trama racconta di una showgirl, ormai di mezza età, che vede la sua attività, il suo spettacolo, dopo 30 anni di attività. Si troverà, così, a dover riprogrammare il suo futuro ricalcolando le sue priorità, pensando al rapporto con la figlia, sempre trascurata a causa della frenetica attività da showgirl. Il produttore, Schwarzmann, ha presentato il progetto con queste parole: “Un progetto da sogno e un cast da sogno. Non potremmo essere più onorati e apprezzare di più la possibilità di raccontare una vera storia di Las Vegas che rende omaggio all’iconica Showgirl, raccontata attraverso l’unico senso dello stile e alla narrazione visiva di Gia“.

Fonte: Deadline