Sam Rockwell è pronto a riprendere il ruolo di Justin Hammer nel MCU: “Sto aspettando la telefonata”
L'attore Sam Rockwell si è espresso su un potenziale ritorno nel MCU durante un'intervista al "The Tonight Show".
Durante un’intervista al Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, Sam Rockwell ha affrontato le voci riguardanti un possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Justin Hammer, il personaggio che ha interpretato in Iron Man 2. Fallon ha accennato al fatto che si diceva che il personaggio di Rockwell potesse fare un ritorno nella serie Armor Wars, suscitando interesse sul futuro dell’attore nel franchise.
Un ritorno di Sam Rockwell nei prossimi progetti Marvel sarebbe possibile?
Sam Rockwell ha risposto in modo scherzoso, dicendo: “Bene, sto aspettando una telefonata”, lasciando intendere che sarebbe aperto a riprendere il ruolo se i Marvel Studios lo volessero nuovamente. Ha poi aggiunto, scherzando, di star facendo crescere la barba in preparazione del suo ruolo nel film.
L’attore Sam Rockwell ha anche sottolineato che è passato del tempo dall’ultima volta che ha interpretato il personaggio di Hammer, ma ha confermato di essere disponibile se la Marvel decidesse di riportare in vita il personaggio, e anzi, di farlo molto volentieri.
Sebbene i commenti di Sam Rockwell non siano una conferma ufficiale del suo ritorno nel MCU, il fatto che abbia già ripreso il ruolo di Hammer nella serie animata What If…? suggerisce che potrebbe esserci del vero nelle voci di un suo ritorno. Armor Wars è stata concepita come una serie Disney+ che vedrà James Rhodes affrontare le conseguenze della tecnologia Iron Man di Tony Stark caduta nelle mani sbagliate.
Nonostante non ci sia ancora una data di uscita per Armor Wars, fa parte dei progetti della Fase 6 del MCU, che comprende anche altri titoli come I Fantastici Quattro e nuovi film Avengers. Con un futuro così ricco di progetti, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che Sam Rockwell torni a interpretare Justin Hammer sul grande schermo.
Leggi anche Madame Web: la regista paragona il film ad una nota serie Marvel