Friendship: la nuova commedia indie dal regista di Our Flag Means Death

Andrew DeYoung, il regista noto per il suo lavoro in serie come "Our Flag Means Death" e "PEN15", sta facendo il suo debutto alla regia con il Friendship.

Il regista Andrew DeYoung, noto per il suo lavoro in serie di successo come Our Flag Means Death e PEN15, fa il suo debutto alla regia con il progetto Friendship, una commedia indipendente che promette di portare risate e divertimento sul grande schermo.

Friendship: di cosa parlerà il film esordio alla regia di Andrew DeYoung?

Friendship Andrew DeYoung - cinematographe.it

Il talentuoso trio di attori Tim Robinson, Paul Rudd e Kate Mara guiderà il cast di Friendship. La commedia, scritta dallo stesso Andrew DeYoung, segue la storia di un uomo tranquillo di nome Craig, interpretato da Tim Robinson, la cui vita perfettamente ordinata viene sconvolta dall’arrivo nel quartiere di un misterioso ma amichevole meteorologo, interpretato da Paul Rudd. Questo incontro inaspettato porterà una serie di situazioni esilaranti che metteranno alla prova l’amicizia di Craig e cambieranno la sua vita in modi imprevedibili.

Il film è prodotto da JD Lifshitz e Raphael Margules, noti per il successo horror Barbarian, con la produzione della Fifth Season, società di produzione, distribuzione e finanziamento dietro film recenti come Flora and Son e 80 for Brady. Tracy Rosenblum ricopre il ruolo di produttore esecutivo, contribuendo a portare avanti il progetto in tutte le sue fasi.

Andrew DeYoung, oltre a dirigere il film, ha un solido background in televisione, avendo lavorato su una serie di serie acclamate dalla critica come Our Flag Means Death e PEN15. Questo, tuttavia, sarà la prima volta che il regista si cimenterà su un prodotto destinato al grande schermo.

Tim Robinson, noto per il suo lavoro a Saturday Night Live e per la serie comica di sketch I Think You Should Leave, porterà il suo talento al ruolo di Craig. Paul Rudd, visto di recente in Only Murders in the Building, e prossimo protagonista di Ghostbusters: Frozen Empire, si aggiunge al cast, insieme a Kate Mara, nota per i suoi ruoli in serie e film di successo, che completerà il trio di protagonisti con la sua presenza affascinante e versatile.

Leggi anche James Gunn potrebbe aver anticipato un nuovo gruppo di supereroi in arrivo nel DCU