Dragon Trainer: star del film live-action anticipa un remake “meraviglioso”
Astrid Nico Parker condivide le sue speranze e le aspettative per il prossimo adattamento live-action di Dragon Trainer.
I fan della saga di Dragon Trainer possono aspettare con entusiasmo il tanto atteso remake live-action della serie, con una data di uscita prevista per il 2025. Mentre i dettagli sul progetto continuano a emergere, una delle star del film ha condiviso alcune anticipazioni su ciò che dobbiamo aspettarci.
Dragon Trainer: l’adattamento cinematografico sarà molto diverso dal film d’animazione?
In una recente intervista con Collider, l’attrice Astrid Nico Parker, che interpreterà il ruolo di Astrid nella versione live-action, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, nonostante le aspettative elevate. Parker ha confessato di essere nervosa per l’impegno che il cast e la troupe hanno messo nel film, ma ha espresso fiducia nel risultato finale, descrivendolo come “meraviglioso”.
“Dragon Trainer è stato realizzato con persone così brillanti e tutti hanno così tanto talento e tutti si preoccupano così profondamente”, ha dichiarato Parker. “Dopo aver parlato con Dean [DeBlois], il regista che ha realizzato anche i film d’animazione, mi sono detto, come potrebbe qualcuno non voler vedere e lavorare a questo film? È fantastico. È stressante, ma sono molto, molto entusiasta che presto sarà finito e reso disponibile al mondo.”
Astrid Parker ha inoltre sottolineato che, sebbene il film live-action di Dragon Trainer possa avere la sua interpretazione unica, la magia e l’essenza della storia originale rimarranno intatte. Ha anche invitato i fan a non lasciarsi influenzare troppo dalle differenze rispetto alla versione animata, incoraggiandoli a godersi entrambe le rappresentazioni.
Il cast del live-action di Dragon Trainer include anche Mason Thames nel ruolo di Hiccup, Gerard Butler, Nick Frost, Julian Dennison come Gambedipesce e altri talentuosi attori. Il film live-action di Dragon Trainer sarà scritto, diretto e prodotto da Dean DeBlois, regista che ha guidato gran parte del franchise animato, insieme a Marc Platt alla produzione.
Leggi anche Dragon Trainer: Gerard Butler si unisce al live-action del celebre film d’animazione