Argylle – La super spia: il significato della scena post credits!
Il film Argylle - La super spia ha una scena a metà dei titoli di coda che anticipa un film successivo e si collega ai film precedenti del regista Matthew Vaughn.
Gli spettatori dei film d’azione di successo sanno bene che non è mai tempo di uscire dal cinema fino alla fine dei titoli di coda. E Argylle – La super spia, il nuovo film di spionaggio diretta da Matthew Vaughn, non fa eccezione.
Argylle – La super spia e il collegamento con The King’s Man
Sono emersi infatti dei dettagli intriganti da una scena post-credits di Argylle che lascia lo spettatore con più domande che risposte. Ambientata in un bar chiamato The King’s Man, la scena presenta un giovane misterioso che si presenta come “Aubrey Argylle” e riceve una misteriosa scatola contenente una pistola dal barista.
Questa scena post-crediti fornisce alcuni suggerimenti su dove potrebbe dirigersi il franchise, suggerendo anche una connessione con un altro franchise ben noto: Kingsman, diretto sempre da Vaughn. Con il regista stesso che ha confermato che immagina Argylle – La super spia e Kingsman ambientati nello stesso universo, la possibilità di crossover potrebbe essere reale.
Ma di cosa si tratta esattamente Argylle? Il film ruota attorno a Elly Conway, autrice di una serie di romanzi sulla super-spia Argylle, interpretata da Henry Cavill. Quando Elly viene coinvolta in un complotto di spionaggio nella vita reale, scopre che la sua scrittura ha rivelato dettagli di operazioni segrete reali, e si ritrova coinvolta in un mondo di intrighi e pericoli.
La scena post-crediti suggerisce che il franchise potrebbe espandersi ulteriormente, con la possibilità di un film basato sul personaggio di Aubrey Argylle, interpretato da Partridge. Inoltre, il nome del bar e la scelta di inserire la scena post crediti confermano un collegamento diretto con il film del 2021 The King’s Man.
Leggi anche Argylle – La Super Spia: recensione del film di Matthew Vaughn