The Good Doctor – Stagione 7: il trailer dei nuovi episodi del medical drama con Freddie Highmore

Dopo sette stagioni, il medical drama The Good Doctor è pronto a salutare i telespettatori: il trailer dei nuovi e ultimi episodi della serie!

ABC ha rilasciato il trailer della settima e ultima stagione di The Good Doctor, il celebre medical drama con protagonista Freddie Highmore. I nuovi episodi – in arrivo negli Stati Uniti dal prossimo 20 febbraio – ripartiranno dal season finale della precedente stagione in cui Shaun e Lea sono diventati genitori del piccolo Steve Aaron Murphy, chiamato così in onore del defunto fratello di Shaun e suo padre surrogato, il dottor Aaron Glassman.

Il trailer della settima e ultima stagione di The Good Doctor

The Good Doctor; cinematographe.it

Nel trailer della settima e ultima stagione di The Good Doctor vediamo Shaun in un ruolo inedito, quello di papà. Il protagonista, ancora con i ferri corti con il dottor Aaron Glassman (interpretato da Richard Schiff), dovrà affrontare come primo caso al San Jose St. Bonaventure Hospital dopo il congedo parentale l’insufficienza cardiaca di Eden, la quale necessita di un intervento chirurgico. “Non sono sicura che questo sia il caso con cui iniziare come nuovo papà“, lo avverte la dottoressa Audrey Lim (Christina Chang). Dalle immagini, sembra che l’intervento avrà più di una complicazione…

Nel trailer della settima e ultima stagione di The Good Doctor appare Chuku Modu nei panni del Dr. Jared Kalu, promosso a regular nei nuovi episodi. Tra le new entry, ci saranno Charlene “Charlie” Lukaitis (interpretata da Kayla Cromer) e Dominick “Dom” Hubank (interpretato da Wavyy Jonez). Entrambi i personaggi faranno il proprio debutto nel corso del secondo episodio, diretto da Freddie Highmore. La prima è descritta come “una studentessa di medicina del terzo anno che è entusiasta della possibilità di lavorare con il suo eroe, il dottor Shaun Murphy“, visto che anche lei ha un disturbo dello spettro autistico. Il secondo è “un gigante buono che spera che il tirocinio in chirurgia possa essere solo una casella da spuntare nel suo percorso per diventare il medico di famiglia nella sua comunità svantaggiata“.