Hazbin Hotel: i 6 personaggi più potenti della prima stagione
Una lista dei personaggi più potenti visti combattere nella prima stagione.
La nuovissima serie musical comedy prodotta da A24 e Bento Box Entertainment, creata da Vivienne Medrano, uscita su Amazon Prime Video, Hazbin Hotel sta spopolando sui social. Grazie alla sua spiccata ironia, originalità e con quel tocco quasi demenziale, la serie appassiona anche grazie ai suoi personaggi carismatici e vicini all’esperienza del target a cui si rivolge. Durante tutta la serie si vedranno demoni e angeli potentissimi darsi battaglia fino all’ultimo sangue. In questo articolo vi portiamo alla scoperta di quelli che secondo noi sono i 6 personaggi più forti della prima stagione di Hazbin Hotel.
Leggi anche Hazbin Hotel: recensione della serie animata (e musicale) Prime Video
1. Lucifero
Il Re dell’Inferno in persona. Lucifer Morningstar, il serafino decaduto. Già a prescindere dal suo status è tecnicamente l’essere più potente mostrato nella prima stagione e forse dell’intera gerarchia angelica. In più nell’ultimo episodio lo vediamo nella sua forma demoniaca combattere contro Adamo e sostanzialmente giocare con lui. Veramente fuori scala.
2. Alastor
L’inquietantissimo “demone della radio”. Il misterioso benefattore dell’Hazbin Hotel è un elemento quasi disturbante all’interno della storia. Un Overlord rispettatissimo e riconosciuto dai più importanti demoni dell’Inferno, che è svanito nel nulla per 7 anni e poi si è ripresentato dal nulla. Sappiamo dall’ultimo episodio che parte del suo potere è stato vincolato e reso inutilizzabile. Comunque anche con ciò dimostra più volte durante la serie di avere una forza smisurata e un’influenza prominente sugli altri Overlord dell’oltretomba. Chi sa se il suo potere potrà mai superare quello di Lucifero…
3. Adamo
Il primo uomo, misogino e amante del rock. Dalla sua morte terrena gli è stato affidato il compito di guidare l’esercito degli Esorcisti, con l’unico scopo di ridurre la sovrappopolazione dell’Inferno. Ha tenuto testa a Charlie e ha quasi sconfitto Alastor (che però ricordiamoci non è al massimo della sua forza). Davanti a Lucifero non ha potuto praticamente nulla. Uno dei personaggi più potenti della prima stagione, anche se sicuramente vi sono figure non ancora ben mostrate o mai viste combattere che sono molto più forti, rendendolo l’antagonista più imponente visto fin ora.
4. Charlie
Gentile, un po’ ingenua e con intenti molto nobili. Fino all’ultimo episodio non la si vede mai perdere il controllo o lasciare che la sua natura demoniaca prenda il sopravvento. Eppure ella è pur sempre la figlia del Re dell’inferno e Lililth; Charlie è colei che succederà il padre al comando dell’Inferno stesso. Nell’ultimo episodio la vediamo difendere i suoi amici e la sua fidanzata con forza violentissima. Sicuramente con il tempo vedremo un’evoluzione del suo potere e chi sa magari la vedremo un giorno sul trono dell’Inferno stesso.
5. Carmilla Carmine
Un Overlord influentissimo insieme a Zelestial (non presente in questa lista poiché non abbiamo informazioni certe sul suo livello anche se è chiaro che si parli teoricamente di un livello superiore). Il primo demone capace di uccidere un esorcista in campo aperto. Carmilla insegna a Vaggie come combattere contro la minaccia incombente e dimostra di avere abilità fuori dal comune, pur non essendo nella sua forma demoniaca.
6. Vox
Ultimo nella lista per il solo fatto che non è stato mai visto nella prima stagione combattere apertamente. Sappiamo però che prima della sparizione di Alastor i due hanno avuto modo di sfidarsi. Vox ne è uscito perdente, ma se è ancora vivo ha sicuramente tenuto testa all’Alastor al massimo del suo potere. Sarà interessante vedere quale sia effettivamente il suo livello quando ci sarà la resa dei conti fra i due.
Leggi anche Hazbin Hotel: recensione della serie animata (e musicale) Prime Video