Megamind 2: il trailer del nuovo film in uscita su Peacock
Peacock ha svelato un nuovo trailer del secondo film di Megamind: Megamind vs. The Doom Syndicate.
Peacock ha da poco rilasciato il trailer ufficiale per il prossimo film di Megamind, seguito anche dalla serie dello stesso universo. Il franchise, che ha catturato l’amore di molti piccoli fan sin dal suo debutto nel 2010, sta per fare un ritorno trionfale con Megamind vs. the Doom Syndicate e Megamind Rules!, la serie.
Dove si potrà guardare Megamind 2?
Il trailer offre un’anteprima intrigante di entrambi i progetti, presentando il nostro amato protagonista, Megamind, doppiato da Keith Ferguson, che cerca disperatamente di dimostrare il suo eroismo nonostante il suo smisurato ego. Mentre il film seguirà Megamind mentre affronta la sua ex cabala malvagia, The Doom Syndicate, lo spettacolo ci porterà nei retroscena della vita quotidiana del supereroe, mentre tenta di diventare il primo influencer di supereroi, documentando ogni sua mossa.
Come abbiamo già detto, il nuovo film di Megamind non sarà disponibile al cinema, ma non preoccupate: potrete vederlo comodamente da casa. Come? In Italia Peacock non ha una sua piattaforma individuale ma è compreso nel pacchetto Sky TV. Quindi, chiunque volesse vedere il film, insieme ad altri prodotti presenti sulla piattaforma, dovrà fare un’abbonamento a Sky e avrà libero accesso.
L’uscita di entrambi i progetti è fissata per il 1° marzo, e, da quel che sappiamo, il film è da vedersi prima della serie tv. Megamind vs. The Doom Syndicate rappresenterà un sequel diretto del film originale del 2010, riprendendo la storia esattamente da dove l’abbiamo lasciata e portando gli spettatori in un nuove avventure del protagonista. Al contempo, Megamind Rules! prevede di essere una serie più leggera e rivolta ad un pubblico giovane. Peacock ha anche annunciato il cast completo per entrambi i progetti, con Ferguson che sostituirà Will Ferrell nel ruolo di Megamind e Laura Post che darà voce alla giornalista Roxanne Ritchi, ovviamente nel doppiaggio originale.
Leggi anche Il mio amico robot: quando uscirà il film d’animazione candidato agli Oscar