Benedict Cumberbatch nelle prime immagini della miniserie Netflix Eric
Le prime immagini della nuova promettente serie Netflix con Benedict Cumberbatch sul rapimento di un bambino. Nel thriller la star Marvel interpreta il burattinaio Vincent Sullivan.
Netflix ha pubblicato alcune prime immagini di Benedict Cumberbatch in Eric, la serie che arriverà in streaming quest’anno e che promette di diventare una di quelle serie da vedere assolutamente. La serie, annunciata a gennaio 2023, vedrà protagonista la star Marvel, nel ruolo del burattinaio Vincent Sullivan.
Vincent Sullivan è il principale burattinaio dello show per bambini più popolare d’America, Good Day Sunshine, ma la sua vita inizia a andare in frantumi quando suo figlio Edgar scompare, portandolo a una vita instabile fatta di eccessi e a una pericolosa dipendenza da diverse sostanze.
Una precedente foto della serie, in cui Cumberbatch appare con indosso un gigantesco costume, alludeva al delirio di Sullivan, il quale è convinto che la chiave per trovare Edgar risieda nei disegni di suo figlio di un mostro blu di nome Eric. L’uomo crede che, se riuscirà a far apparire Eric in televisione, sarà anche in grado di trovare suo figlio.
Sull’account ufficiale Netflix di X è stato pubblicato un primo sguardo ufficiale in cui compaiono i personaggi di Gaby Hoffman e Cumberbatch, in quello che sembra essere un evento stampa con le forze dell’orine.
“Ambientato nella New York degli anni ’80, Eric è un thriller emotivo di Abi Morgan che segue la disperata ricerca di un padre quando suo figlio di nove anni scompare una mattina mentre va a scuola”, si legge nella didascalia del post.
Eric, una delle serie Netflix più attese, ha recentemente annunciato che altri attori si sono uniti a Benedict Cumberbatch nel cast, tra cui Dan Fogler, attore di The Walking Dead e Animali fantastici; Gaby Hoffmann di Girls; McKinley Belcher III da Ozark; e Clarke Peters, da Da 5 Bloods: Brothers in Arms.
Cumberbatch ha recentemente partecipato anche a La meravigliosa storia di Henry Sugar di Wes Anderson e, insieme a James McAvoy, a The Book of Clarence.