Damiano David e Dove Cameron: prime foto (e baci) ufficiali per la chiacchierata coppia: che passione!

Alla cerimonia pre-Grammy la nuova coppia ha mostrato tutto il proprio amore.

Le voci trovano ufficialmente conferma: Damiano David e Dove Cameron si amano! La nuova coppia è uscita allo scoperto in quel di Beverly Hills, durante il red carpet del gala pre-Grammy, andato in scena lo scorso 3 febbraio. Affiatatissimi, i piccioncini hanno compiuto la loro prima uscita pubblica, agghindati al meglio. Mentre il leader dei Maneskin indossava un completo gessato Giorgio Armani, la dolce metà ha optato in favore di un abito rosso firmato Salih Balta.

Damiano David e Dove Cameron innamorati alla prima uscita ufficiale

Damiano David esce allo scoperto con Dove Cameron - Cinematographe.it

Reduce dall’importante love story con Giorgia Soleri, Damiano David pare essere felice accanto alla fidanzata (va ancora bene usare questo termine un po’ desueto?). Nelle immagini traspare in maniera evidente una forte alchimia tra le parti. E, chissà, magari è la volta buona, nel caso del leader di Maneskin, di vivere una love story duratura.

Le prime indiscrezioni sulla relazione risalgono a settembre 2023, quando Dove fu pizzicata al concerto della band al Madison Square Garden di New York. Da lì in avanti i due sono stati paparazzati in rispettiva compagnia più volte, durante il tour mondiale del gruppo e in party esclusivi. Tuttavia, permaneva qualche dubbio circa l’idillio.

Per sbandierare i sentimenti provati, i volti noti dello spettacolo internazionale hanno scelto un appuntamento seguito in tutto il mondo. Del resto, sanno benissimo come comunicare coi media!

Se su Damiano David sappiamo tutto, qualcuno potrebbe conoscere poco la partner. Ebbene, Dove Cameron, 28 anni, è un’attrice e cantante, divenuta celebre soprattutto per il suo ruolo nella serie TV Descendants della Disney. In passato ha avuto diverse relazioni, anche con l’attore Thomas Doherty, conosciuto sul set, ed è apertamente bisessuale.

Leggi anche Johnny Depp svela quale è il suo film preferito: è di Tim Burton ma non è Edward mani di forbice!