Sanremo 2024, Ornella Muti e sua figlia al fianco degli agricoltori: ”Venerdì arriveremo al Festival con trattore e arance calabresi”
In vista della quarta serata di Sanremo 2024, Ornella Muti e sua figlia Naike si dicono pronte a protestare al fianco degli agricoltori.
A distanza di due anni dalla sua esperienza di co-conduttrice, Ornella Muti è pronta a tornare al Festival di Sanremo. Stavolta, però, in una veste decisamente diversa. L’attrice, ai microfoni di Adnkronos, ha annunciato la sua presenza nella città ligure venerdì, in occasione della quarta e ultima serata dell’edizione 2024 della kermesse. E non sarà sola: al suo fianco ci sarà sua figlia Naike Rivelli!
Ornella Muti e sua figlia Naike a Sanremo 2024 al fianco degli agricoltori
”Venerdì io e mia figlia Naike arriveremo al Festival di Sanremo a bordo di un trattore con un bancale di arance calabresi che regaleremo a tutti i vip che stanno lì, anche ai cantanti”, ha esordito Ornella Muti. L’attrice, quindi, sarà al fianco insieme a sua figlia dei tanti agricoltori che da giorni stanno protestando in tutta Italia a causa del Green Deal Europeo e alla diffusione di cibi sintetici. “Siccome i trattori non parlano – aggiunte ironica Ornella Muti riferendosi alle parole di Amadeus ieri in conferenza stampa – saremo io e mia figlia a dare visibilità a tutti gli agricoltori calabresi. Se hanno bisogno di numeri telefonici e contatti glieli daremo noi, anche Al Bano si è reso disponibile”, ha aggiunto la Muti.
Dopo le parole di sua figlia ”Spero ci facciano entrare nella città con il nostro trattore, vogliamo fargli sentire il gusto delle arance italiane“, alla domanda se sia disposta anche a salire nuovamente sul palco dell’Ariston, Ornella Muti ha tirato una vera e propria stoccata ad Amadeus: “Lo farei Solo se verrà con me un agricoltore. Vado a Sanremo 2024 solo per loro. Quando sono salita sul palco dell’Ariston per lavoro non mi sono sentita a mio agio, Amadeus, il padrone di casa, non mi ha trattata come una professionista”