Margot Robbie lavorerà a un film con Colin Farrell
Margot Robbie tornerà al cinema con Colin Farrel per un nuovo film, diretto da Kogonada.
I premi Oscar Margot Robbie e Colin Farrell saranno i protagonisti di A Big Bold Beautiful Journey, un nuovo film diretto dal regista Kogonada e prodotto da Imperative Entertainment. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Reiss, noto per il suo lavoro su The Menu.
Di cosa parlerà il nuovo film di Margot Robbie? Cast, trama e tutto quel che sappiamo
Il film, che verrà girato questa primavera in California, è descritto come una storia di fantasia che segue due sconosciuti durante un incredibile viaggio che li unisce. Sebbene i dettagli specifici della trama non siano ancora stati rivelati, questo progetto rappresenta un’opportunità significativa per Margot Robbie dopo il successo di Barbie, mentre segna il ritorno di Colin Farrell con Kogonada dopo il loro lavoro su After Yang insieme a Jodie Turner-Smith.
Il team di produzione include Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen della Original Films come produttori esecutivi, mentre Dan Friedkin, Bradley Thomas e Ryan Friedkin della Imperative Entertainment saranno i produttori. Seth Reiss e Youree Henley saranno co-produttori.
Imperative Entertainment è conosciuta per il suo coinvolgimento in progetti di successo come Killers of the Flower Moon e la serie limitata Black Bird. I loro prossimi progetti includono la serie drammatica di Apple Moth to Flame e il film The Wager, diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio.