Oceania 2 è in arrivo: ecco quando uscirà il film al cinema
"Non vediamo l'ora di darvi di più su Moana e Maui quando Oceania 3 arriverà nei cinema questo novembre", ha affermato il CEO di Disney.
Bob Iger, il CEO della Disney, ha rivelato che Oceania 2 arriverà nei cinema come lungometraggio a novembre di quest’anno. Durante un’intervista con CNBC prima della presentazione degli utili del primo trimestre dello studio, Bob Iger ha condiviso la notizia entusiasta riguardo alla trasformazione della serie tv di Oceania 2 in un sequel cinematografico.
Oceania 2: di cosa parlerà il nuovo film?
Questo annuncio arriva nonostante la pianificata uscita nelle sale di una versione live-action di Oceania, con Dwayne Johnson nel ruolo di Maui, prevista per il 27 giugno 2025. Oceania è considerato un franchise estremamente popolare, ha affermato Bob Iger, e il pubblico non vede l’ora di rivedere Moana e Maui sul grande schermo con l’uscita di Oceania 2 questo novembre, ha affermato il CEO.
Il sequel porterà gli spettatori in un nuovo viaggio emozionante insieme a Moana, Maui e un nuovo gruppo di alleati. Chiamata dagli antenati esploratori, Moana dovrà affrontare mari pericolosi e sconosciuti in un’avventura unica nel suo genere. La regia è affidata a Dave Derrick Jr., con la colonna sonora firmata dai vincitori del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, insieme a Opetaia Foa’i e Mark Mancina.
Al momento non è chiaro se Dwayne Johnson tornerà a prestare la voce a Maui nel sequel. Il primo film di Oceania è stato un grande successo al botteghino, incassando oltre 687 milioni di dollari in tutto il mondo ed è diventato un titolo imperdibile su Disney+. Con la Disney che mira a catturare sempre più il pubblico più giovane, Oceania 2 potrebbe essere un’ottima scelta.
Leggi anche Suncoast: alla base del film Disney+ con Nico Parker e Woody Harrelson c’è una drammatica storia vera