Baby Bandito: trama, trailer e cast della serie Netflix in stile La casa di carta
Per tutti gli abbonati Netflix è ora disponibile una nuova serie con le atmosfere rievocanti lo show spagnolo.
Sull’onda del successo de La casa di carta, un fenomeno senza precedenti in Italia e nel mondo, Netflix lancia una nuova serie: Baby Bandito. Il thriller cileno miscela elementi d’azione, di suspense e romanticismo, nel tentativo di replicare la formula vincente della produzione spagnola. Che cosa sappiamo in proposito? È l’ora di scoprirlo. Andiamo a conoscere, in maniera approfondita, la trama (senza incappare in spoiler), il trailer ufficiale e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Baby Bandito
Il protagonista di Baby Bandito è Kevin, un giovane skater che conduce una vita modesta. Tutto cambia, però, quando incontra Génesis, una fanciulla ricca e affascinante, proveniente da un contesto completamente agli antipodi. Per conquistarla e garantirle la vita che desidera, Kevin decide di orchestrare il furto di un progetto dettagliato a pericolosi gangster, soprannominati I Macellai, per via dei modi cruenti con cui trattano le loro vittime.
Benché consapevole dei grossi rischi a cui va incontro, il ragazzo si imbarca ugualmente
nell’impresa, allettato dal potenziale guadagno di milioni di dollari. Avrà ciò che serve per impadronirsi del
bottino? Per scoprirlo vi rimandiamo alla visione degli otto episodi, dalla durata di circa 40 minuti l’uno. Nel frattempo, condividiamo il trailer ufficiale, condiviso da Netflix in prossimità della rilascio sulla sua
piattaforma:
Baby Bandito è una serie thriller cilena, disponibile dal 31 gennaio 2024 su Netflix, affidata alla regia di Julio Jorquera Arriagada, Fernando Guzzoni e Pepa San Martín. Il volto principale è Nicolás Contrers, nei panni di Kevin, affiancato da Francisca Armstrong, nel ruolo di Génesis.
Completano il cast (tra parentesi il personaggio affidato): Pablo Macaya (Pantera), Carmen Zabala (Mística), Lukas Vergara (Panda). La sceneggiatura porta, invece, la firma di Valeria Hoffman, Diego Muñoz, Luis Pérez García e Juan Andrés Rivera.
Leggi anche Supersex: Alessandro Borghi si trasforma in Rocco Siffredi nel trailer della serie Netflix