Regina Rossa: trailer e data d’uscita della serie thriller spagnola di Prime Video
Regina Rossa è una serie thriller ambientata a Madrid e che combina l’urgenza e l’azione dell’indagine con la chimica intrigante e brillante tra i due protagonisti.
Prime Video ha svelato il trailer ufficiale di Regina Rossa, la serie basata sul primo libro della trilogia di libri di successo di Juan Gómez-Jurado (Regina Rossa, Lupa Nera, Re Bianco) diretta da Koldo Serra (Nessuna traccia, o quasi, La casa di carta) e da Julian de Tavira (Hernán) che ha diretto gli episodi 4 e 6. Il rilascio sulla piattaforma è prevista per il prossimo 29 febbraio.
Trama e trailer ufficiale della serie Regina Rossa
Con un QI di 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la Regina Rossa di un progetto di polizia segreto e sperimentale, ma quello che sembrava un dono è diventato una maledizione, e Antonia ha finito per perdere tutto. Quando il figlio di un potente magnate viene trovato orribilmente assassinato e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, l’organizzazione della ‘Regina Rossa’ si mette in moto. Per riattivare Antonia, il suo ex capo, Mentor, si rivolge a Jon Gutiérrez, un poliziotto basco irascibile al punto da essere ad un passo dal farsi espellere dalla Polizia. Giocando al gatto e al topo, Jon e Antonia scoprono di ammirarsi e completarsi quasi quanto si irritano a vicenda.
Regina Rossa vede come protagonisti Vicky Luengo e Hovik Keuchkerian nei panni di Antonia Scott e Jon Gutiérrez, affiancati da Andrea Trepat (Mar de plástico, Il club degli incompresi), Celia Freijeiro (Un amore di mamma), Nacho Fresneda (El Ministerio del Tiempo, Hospital Central), Vicenta N’Dongo (Quando meno te lo aspetti,), Karmele Larrinaga (Go!azen, Ane), Pere Brasó (70Binladens – Le iene di Bilbao, The Last Days), Fernando Guallar (Luis Miguel: La serie, Tras la pared),Eduardo Noriega (Inés dell’anima mia, Hache), Alex Brendemühl (The Believer, Mal di pietre), Urko Olazábal (Una donna chiamata Maixabel, Mithyabadi), Emma Suárez (Privacy, The Rite of Spring – La consagración de la primavera) e Selam Ortega (Madres, Reinas sin reino).