Normal: Bob Odenkirk protagonista dell’action movie
Normal, action movie con protagonista la star di Better Call Saul Bob Odenkirk, sarà ambientato in una piccola e noiosa cittadina.
Dopo aver detto addio al ruolo dell’avvocato Saul Goodman (che gli è valso ben sei candidatura agli Emmy) nella serie tv Better Call Saul, Bob Odenkirk è pronto a tornare al cinema. Come riporta Deadline, l’attore sarà protagonista dell’action movie Normal, diretto da Ben Wheatley (Shark 2 – L’abisso) e scritto da Derek Kolstad (franchise John Wick).
La trama di Normal, action movie con protagonista la star di Better Call Saul Bob Odenkirk
Normal segue le vicende di Ulisse, sceriffo di una piccola e alquanto noiosa cittadina. Quando la banca della città viene derubata da una coppia di fuori città, Ulisse arriva sulla scena e scopre che la città nasconde segreti molto più sinistri e ben radicati sotto la sua superficie e tutti, dal barista al prete, sono coinvolti. Ulisse sarà costretto quindi a scoprire l’intera portata di questa cospirazione criminale mentre farà pace con i suoi demoni del passato. Il film sarà prodotto dagli stessi Bob Odenkirk e Derek Kolstad insieme a Marc Provissiero (Nobody, No Hard Feelings).