Famous, Zac Efron protagonista del thriller di Jody Hill: l’attore avrà un doppio ruolo!
Zac Efron sarà protagonista di Famous, thriller basato sull'omonimo romanzo di Blake Crouch in cui interpreterà un doppio ruolo.
Attualmente nelle sale italiane con The Warrior – The Iron Claw, film incentrato sulla figura del wrestler Kevin Von Erich, Zac Efron sarà protagonista di un nuovo progetto cinematografico. L’attore, che ha raggiunto la fama internazionale per il ruolo di Troy Bolton nella trilogia di High School Musical, come riporta Deadline sarà protagonista di Famous, thriller diretto da Jody Hill e prodotto da Sam Esmail.
I primi dettagli sulla trama di Famous, thriller con protagonista Zac Efron
Basato sull’omonimo romanzo di Blake Crouch, Famous sarà adattato per il grande schermo da Chad Hodge (Wayward Pines). La storia è incentrata sulla figura di Lance Dunkquist, un giovane uomo che ha una fortuna naturale: è il sosia di una star del cinema. E non una star del cinema qualsiasi: Lance è l’immagine sputata di un’icona di Hollywood, il rubacuori James Jansen. Lance sta per recarsi a Los Angeles per realizzare il suo sogno. Lance diventerà famoso, costi quel che costi. Il protagonista, così, si mette in viaggio per Los Angeles per realizzare il suo sogno, ovvero diventare famoso a tutti i costi. Zac Efron interpreterà sia Lance che James.