Sanremo 2024 – I Ricchi e Poveri e il tributo a un celebre film: il significato degli abiti rosa nascosto in una caption [FOTO]

Con lo sfavillante look sfoggiato durante la terza serata di Sanremo 2024, i Ricchi e Poveri hanno omaggiato un celebre e amatissimo film.

I Ricchi e Poveri grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2024. Il duo, composto da Angelo Sotgiu e Angela Brambati, sta stupendo tutti con il brano Ma non tutta la vita, ma anche con dei look decisamente sorprendenti che, a quanto pare, stanno lasciando il segno. Nella terza serata della kermesse, si sono presentati sul palco dell’Ariston con dei sfavillanti abiti color rosa, i quali nascondevano un tributo ad un celebre film: ecco quale!

I Ricchi e Poveri e il tributo a un celebre film nella terza serata di Sanremo 2024

Sanremo 2024; cinematographe.it

Angelo Sotgiu si è presentato sul palco dell’Ariston con pantaloni neri tradizionali e un blazer pieno di paillettes rosa. Più complesso l’outfit di Angela Brambati. La cantante ha indossato un completo interamente rosa rivestito di strass composto da un top senza maniche e pantaloni coordinati. A illuminare il look un collo di piume fucsia e un mantello con strascico in raso anche questo ricco di piume rosa.

I Ricchi e Poveri, in seguito, hanno pubblicato il loro outfit sul loro profilo Instagram, inserendo nella didascalia una citazione memorabile dal film Mean Girls con Lindsay Lohan e Rachel McAdams. “On Thursdays we wear pink (Il giovedì vestiamo rosa, ndr)”. Una versione rivisitata della celebre frase del film “Il mercoledì indossiamo il rosa“. Chissà che per la serata finale di Sanremo 2024 i Ricchi e Poveri non abbiano in riserbo un altro omaggio a qualche altro film. Non ci resta che scoprirlo!