Due uomini e mezzo: Jon Cryer non è d’accordo sul revival
L'ex co-protagonista di Due uomini e mezzo si apre sul suo rapporto con Charlie Sheen e la possibilità di un revival della sitcom.
Jon Cryer, famoso per il suo ruolo nella sitcom Due Uomini e Mezzo, sembra avere delle riserve sul possibile revival dello show, soprattutto a causa del suo ex co-protagonista Charlie Sheen.
Due Uomini e Mezzo: perchè non potrebbe esserci un revival?
Durante un’apparizione nell’episodio di venerdì di The View, a Jon Cryer è stato chiesto se avrebbe mai considerato un revival della serie Due Uomini e Mezzo ora che lui e Sheen hanno ristabilito un rapporto cordiale. La sua risposta, però, ha lasciato intendere che non sarebbe entusiasta di riaprire quella porta.
“Charlie sta molto meglio ora, il che è meraviglioso. Lui ed io non ci parliamo da qualche anno, ma sta molto meglio, cosa di cui ovviamente sono felice”, ha detto Cryer. Ha poi aggiunto che durante il periodo tumultuoso di Due Uomini e Mezzo, Sheen era l’attore televisivo più pagato, ma ha fatto esplodere tutto. Questo ha portato Jon Cryer a riflettere sul fatto che, sebbene auguri il meglio a Sheen, potrebbe non voler fare affari con lui nel prossimo futuro.
Queste dichiarazioni sono in netto contrasto con quanto Cryer aveva detto lo scorso dicembre, quando aveva lasciato aperta la possibilità di unirsi a Sheen in un futuro episodio. “Non chiudo nulla”, aveva detto Cryer. “Quando i tempi erano buoni, erano davvero, davvero buoni”.
La relazione tra Cryer e Sheen, insieme alla possibilità di un revival di Due Uomini e Mezzo continua a suscitare interesse tra chi ama la serie. Tuttavia, sembra che Jon Cryer abbia delle riserve legate alle esperienze passate, anche se non esclude del tutto la possibilità di una collaborazione futura.
Leggi anche The Walking Dead: il creatore pensa ad un crossover tra le tre serie spin-off