The Walking Dead 7 – sarà Glenn a morire per mano di Negan?
Manca meno di una settimana dalla rivelazione di chi Negan, in The Walking Dead 7, abbia ammazzato. Ognuno ha tirato fuori le proprie teorie e tutti sostengono di conoscere chi sia la vittima. Da Aaron a Maggie al proprio uomo di Negan: ognuno giura di avere la risposta.
Oggi sotto i riflettori c’è Glenn. Potrebbe essere Glenn quello ucciso dalla mazza di Negan? Pare essere la teoria più probabile.
The Walking Dead 7 – sarà Glenn a morire per mano di Negan?
Il più grande motivo dietro il cranio di Glenn, che funge da capofila per soddisfare Lucille, è radicata nell’arrivo di Negan nei fumetti di The Wlaking Dead. Quando quest’ultimo si presentò nel numero 100, fece un lungo monologo (adattato alla TV quasi parola per parola, tranne le tante imprecazioni) e si è concluso con il gioco più vizioso di Eenie-meenie-Minie-moe che si possa immaginare. In definitiva, “lui” era Glenn.
Tuttavia, The Walking Dead tende a scambiare i morti nell’adattamento televisivo. Ad esempio, Abraham è stato ucciso da una freccia di Dwight sulle pagine, ma in TV quella sorte è toccata a Denise.
Dal punto di vista della storia, la morte di Glenn è quella che ha più senso. È uno dei Cinque Atlanta! Negan entra in scena e fa fuori un amico, un marito, un “braccio destro”, e un futuro padre? Pochi altri personaggi potrebbero innescare più odio per Negan.
Ovviamente queste sono solo supposizioni, tutte le certezze arriveranno il 23 Ottobre, sul canale americano AMC.