Barbie: nel film ci sarebbe dovuto essere un cameo di Ben Affleck
Michael Cera di Barbie ha rivelato che il film avrebbe dovuto contenere un cameo di Ben Affleck che avrebbe regalato agli spettatori una scena di combattimento.
Durante un’intervista, Michael Cera, protagonista del film Barbie, ha rivelato i piani originali per un cameo di Ben Affleck che, purtroppo, non si è mai concretizzato. Nel film, Cera interpreta l’unica bambola maschile Allan, coinvolto in una memorabile scena di combattimento con diversi Ken vestiti da operai stradali. Tuttavia, il ruolo originariamente era stato pensato per Affleck.
Barbie: perchè non c’è stato il cameo di Ben Affleck?
Cera ha spiegato che Affleck avrebbe voluto partecipare al film di Barbie, ma a causa dei suoi impegni non ha potuto farlo. Così, all’ultimo momento, è stato chiesto a Cera di mettere in atto la scena di combattimento, che si è rivelata una sfida dopo aver appena superato il COVID.
Non avrei dovuto nemmeno combattere nel film. Doveva esserci Ben Affleck al mio posto. Mi è permesso dirlo? Penso che Ben volesse farlo, ma stava dirigendo il suo film. Mi hanno detto: “Okay, Ben è fuori, deve succedere qualcosa qui. Quindi combatterai”. Quindi ho dovuto unirmi alla squadra degli stuntman. Avevo appena superato il COVID, mi hanno fatto allenare e sono quasi morto. E stavo solo facendo il riscaldamento! Ho dovuto sdraiarmi nella mia roulotte, hanno mandato l’infermiera a visitarmi e mi hanno rimandato a casa. Quindi abbiamo fatto una seconda prova e l’ho imparato. Questa è sostanzialmente la storia.
Sebbene non sia chiaro quale ruolo Affleck avrebbe dovuto interpretare esattamente nel film, l’idea della sua presenza sembra aver interessato alquanto gli intervistatori, che si sono chiesti cosa sarebbe successo. Inoltre, con il suo passato nel mondo DC , la sua apparizione avrebbe potuto portare a divertenti riferimenti al suo tempo come Batman.
Anche se il cameo di Affleck non si è mai materializzato, Barbie resta comunque uno dei film più influenti e parlati del 2023, nonostante il fatto che non abbia ottenuto il successo sperato agli Oscar.
Leggi ancheBarbie stravince anche ai Grammy e Billie Eilish elogia la regista Greta Gerwig