Miller’s Girl, è scandalo per le scene di sesso fra Jenna Ortega e Martin Freeman: la coordinatrice d’intimità si difende
Nella comedy drama Miller's Girl ci sono diverse scene di sesso fra Jenna Ortega e Martin Freeman, ritenute dal pubblico "disgustose". La coordinatrice d'intimità ha spento le polemiche.
Uscito nelle sale statunitensi lo scorso 26 gennaio, il film Miller’s Girl sta facendo scandalo per una scena di sesso tra Jenna Ortega e Martin Freeman. Nella comedy drama, scritta e diretta da Jade Halley Bartlett, l’attrice di Mercoledì (che ha 21 anni) interpreta la studentessa 18enne Cairo Sweet, mentre Martin Freeman, 52 anni, veste i panni dell’insegnante Jonathan Miller. La sequenza hot è stata definita da molti spettatori piuttosto “disgustosa” a causa dei trent’anni di differenza tra i due protagonisti. La coordinatrice d’intimità, però, ha voluto respingere le critiche.
Miller’s Girl e le scandalose scene di sesso fra Jenna Ortega e Martin Freeman: la coordinatrice d’intimità smonta le polemiche!
In una recente intervista rilasciata ai microfoni del Daily Mail, la coordinatrice dell’intimità Kristina Arjona ha spiegato – viste le tante critiche da parte del pubblico – che Jenna Ortega è stata coinvolta nelle decisioni sulla coreografia dei momenti audaci, assicurando che l’attrice è stata messa a suo agio: “C’erano molte, molte persone durante tutto questo processo che si sono impegnate con Jenna per assicurarsi che fosse coerente con ciò in cui si sentiva a suo agio, e lei era molto determinata e molto sicura di ciò che voleva fare.
La coordinatrice d’intimità di Miller’s Girl ha inoltre spiegato di aver discusso sia con Jenna Ortega che con Martin Freeman su quali scene di sesso simulato fossero necessarie e su quali parti del corpo far vedere sullo schermo. Tutte le informazioni – ha assicurato Kristina Arjona – sono state fornite agli attori anche per iscritto 48 ore prima che le scene venissero girate, anche se “avevano anche la possibilità il giorno stesso di cambiare idea se non volevano fare niente di ciò che avevamo discusso. Per questo film, in particolare, a causa della sensibilità del contenuto, avevano diverse varianti in modo che il pubblico potesse guardarle durante le proiezioni di prova per vedere cosa era troppo“.