Avete visto il fidanzato di Matilda De Angelis? Ha partecipato a Sanremo 2024 e lei lo ha applaudito in prima fila [FOTO]
La giovane attrice italiana si è presentata all'Ariston per "fare il tifo"!
Tra i vari personaggi pubblici visti in platea durante le cinque serate del Festival di Sanremo 2024, potrebbe esservi sfuggita la presenza di Matilda De Angelis. La giovane attrice italiana, scritturata in produzioni internazionali (una su tutte The Undoing, con Nicole Kidman e Hugh Grant), si è presentata per supportare la sua nuova fiamma, Alessandro De Santis.
Componente del duo Santi Francesi (l’altro è Mario Lorenzo Francese), lui era già uscito allo scoperto con la dolce metà nel febbraio 2023, sul red carpet della serie La Legge di Lidia Poët. Da allora, scatti rubati e dediche social hanno dipinto il quadro di una love story passionale e travolgente.
Matilda De Angelis a Sanremo 2024 per sostenere il fidanzato: la relazione, annunciata un anno fa, prosegue a gonfie vele
In un’intervista a Vanity Fair, Matilda De Angeles ha confessato di avere finalmente trovato la persona giusta, capace di “investirla come un camion a 250 all’ora”. Un amore che ne ha spazzato via le remore, facendole desiderare di “perdere il controllo”. Prima di conoscerlo doveva ancora trovare un compagno adatto. Si sentiva sempre super controllata e ciò andava contro la propria vera indole.
Tra i partner avuti da lei in passato, è rinomata la frequentazione con Pietro Castellitto, figlio dell’attore e regista Sergio Castellitto. A proposito, invece, dei precedenti rapporti di lui si sa ben poco.
Entrambi prediligono la riservatezza nel privato. Si raccontano pochissimo, preferendo che sia il loro lavoro a parlare. Mediante il profilo personale di Instagram, Matilda De Angelis ha pubblicato un bacio sfocato, momenti di un’estate in rispettiva compagnia e un’immagine dalla première. Ancora più schivo è Alessandro, reduce dalla partecipazione al festival della canzone italiana con il brano L’amore in bocca.
Leggi anche Sanremo 2024: Annalisa e il “mistero” svelato della mancata discesa dalla scala: “ho avuto un incidente”