Cristina Marino e i progressi del piccolo Noè: il video con Luca Argentero commuove i fan!

Cristina Marino commuove gli ammiratori mostrando il secondogenito Noè intento a gattonare.

La storia tra Luca Argentero e Cristina Marino fa sognare i fan. Sui social gli innamorati pubblicano spesso foto e video, ritraenti istantanee di vita quotidiana, a cui i follower rispondono sempre con parole dolcissime.

Cristina Marino “non se lo sa spiegare”: la clip mentre il piccolo Noè gattona sono di una dolcezza infinita

Cristina Marino mostra il secondo figlio con Luca Argentero mentre gattona - Cinematographe.it

L’ultimo intervento non ha fatto accezione, scatenando addirittura la commozione generale. Perché? Il merito è del protagonista: Noè Roberto Argentero! Nato quasi un anno fa (il 16 febbraio), il figlio della coppia è stato ripreso nella clip, caricata su Instagram dalla mamma, che fatica a trovare le parole adatte per descrivere la magia dei primi traguardi della crescita.

Con la semplice caption “Non lo so spiegare”, Cristina preferisce lasciar parlare le immagini. Qualsiasi genitore riuscirà a identificarsi in lei. Infatti, in calce al post, nella sezione dedicata ai commenti, in tanti hanno definito la scena come pura magia.

Il bambino, mostrato rigorosamente di schiena, lo vediamo gattonare velocissimo in casa. In un altro contributo a “favore di follower”, appare tra le braccia del suo papà. Nel mentre, Luca Argentero lo guarda totalmente rapito.

Cristina Marino aveva in precedenza condiviso dei dettagli circa alcune complicazioni fisiche sorte durante il parto, ma assicurando che sia lei sia il principino stanno bene. Dopo un breve periodo di silenzio successivo al concepimento, ha rassicurato i seguaci, evidenziando l’importanza di godersi il momento e di concentrarsi sulla realtà del neoarrivato, che già comprendeva la primogenita Nina Speranza, data alla luce il 20 maggio 2020.

Alla principessina Luca Argentero ha recentemente dedicato il suo esordio letterario, Stella Stellina, in uscita domani. Da egli scritto, e illustrato dalla sorella Francesca, il libro racconta la dolci avventure di Nina e Dudù.

Leggi anche Gina Rodriguez e la dichiarazione inaspettata: “essere mamma è un’esperienza pietrificante”