Damsel, ecco il trailer del film Netflix con Millie Bobby Brown
Una damigella in pericoloso, ma nessun principe azzurro in vista!
Nel primo trailer del film Netflix Damsel la star di Stranger Things Millie Bobby Brown è una damigella in pericolo. In pericolo sì, ma che non ha bisogno di essere salvata! Il film, diretto da Juan Carlos Fresnadillo e scritto da Dan Mazeau, arriverà su Netflix dall’8 marzo 2024.
Damsel è un film action fantasy su una giovane donna che si ritrova intrappolata in una grotta con un drago sputafuoco. Questa non è la solita favola, poiché non c’è nessun bel principe disposta a salvarla. “È una damigella che non ha bisogno di essere salvata. Si salva da sola in modi diversi. Ribalta le aspettative: ti aspetti che il principe torni indietro per salvarla, e… invece no. Lei non aspetta il principe”, così l’attrice ha descritto il suo nuovo personaggio. Dopo Undici ed Enola Holmes, arriva la principessa Elodie, un altro forte e indipendente personaggio femminile che sembra incarnare perfettamente lo spirito dell’attrice!
Millie Bobby Brown (Stranger Things, Enola Holmes) guida un cast di cui fanno parte anche Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, Brooke Carter, Angela Bassett e Robin Wright. Damsel è prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi e coprodotto da Emily Wolfe. Millie Bobby Brown è anche produttrice esecutiva, insieme allo sceneggiatore Dan Mazeau, Sue Baden-Powell, Zack Roth, Robert Brown e Mark Bomback.
“Ciò che mi è davvero piaciuto della sceneggiatura di Dan Mazeau è stato abbracciare l’idea di un’avventura fantasy e di una storia di una principessa e un drago, ma portandola in un luogo dove è completamente sottosopra”, ha detto anche il regista Juan Carlos Fresnadillo riguardo al film. “È stato un viaggio molto intenso che ero così entusiasta di progettare e sviluppare. In sostanza, questa è una storia davvero bella su una giovane donna che diventa un’adulta forte, indipendente e dotata di potere. Elodie non ha alcun tipo di supporto. È una vera esperienza di sopravvivenza. Senti che stai vivendo il viaggio per sopravvivere e affrontare questa creatura con Elodie. L’arco emotivo è così intenso.”