Michael: Jaafar Jackson è suo zio Michael Jackson nella prima immagine ufficiale del biopic

Jaafar Jackson è identico a suo zio, il Re del pop Michael Jackson, nella prima immagine ufficiale del biopic diretto da Antoine Fuqua.

Dopo qualche settimana dall’inizio delle riprese, la Lionsgate e la Universal Pictures hanno rilasciato la prima immagine ufficiale di Michael, il biopic firmato da Antoine Fuqua sul Re del pop Michael Jackson la cui uscita nelle sale di tutto il mondo è prevista per il 18 aprile 2025.

La prima immagine ufficiale del biopic Michael

Michael; cinematographe.it

La prima immagine ufficiale di Michael vede Jaafar Jackson nei panni di suo zio sulle note del celebre brano Man in the Mirror del leggendario Dangerous Tour del 1992-1993. Lo scatto è stato realizzato da Kevin Mazur, fotografo che per molti anni ha documentato i tour del cantante e ballerino. “Quando sono arrivato per il mio primo giorno sul set di questo film, ero così emozionato: era come la prima volta che sono andato in tournée con Michael. Quando sono entrato sul set, mi sentivo come se fossi tornato indietro nel tempo. Vedendo Jaafar esibirsi, ho pensato: ‘Wow, è Michael’“, ha dichiarato Mazur.

Michael seguirà la complicata vita dell’artista mentre diventa il Re del Pop, mostrandone i trionfi e le tragedie, il lato umano e le lotte personali, senza dimenticare il suo genio creativo. John Branca e John McClain, che si occupano della gestione del patrimonio dell’artista, sono stati coinvolti nel progetto come produttori. Nel cast del film ci sono anche Nia Long, Miles Teller e Colman Domingo.