Madame Web: Sydney Sweeney e Dakota Johnson sensualissime donne ragno in Gucci alla premiere del film [FOTO]
Il sex appeal che connota entrambe non è stato smentito!
Lunedì 12 febbraio è andata in scena la première del film Madame Web, il nuov cinecomico targato Sony Pictures che introduce nel Marvel Cinematic Universe un personaggio iconico e misterioso. Sul red carpet, hanno brillato soprattutto le due protagoniste, Sydney Sweeney e Dakota Johnson, entrambe vestite con abiti sensuali e scintillanti firmati Gucci. Non potevamo chiedere di meglio!
Sydney Sweeney e Dakota Johnson incantevoli alla premiere di Madame Web: gli occhi sono tutti per loro!
Il fascino delle due, così come il loro talento nel bucare lo schermo, le rende due autentiche icone. Per quanto riguarda Sydney Sweeney, che in Madame Web interpreta Julia Carpenter, una delle donne ragno, ha sfoggiato un abito lungo privo di spalline in georgette di seta color cipria, impreziosito da ricami di cristalli e pailettes a creare un effetto ragnatela. Con un profondo scollo a V a evidenziare il generoso décolleté e una gonna liscia, l’abito esaltava le forme giunoniche della star americana e le conferiva un’allure sofisticata e, al contempo, sensuale.
Non è stata da meno Dakota Johnson, alias Madame Web nella pellicola. La compagna di Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha optato in favore di un capo lungo in lamé oro con scollo a V e maniche lunghe. Drappeggiato sul davanti e con una gonna a sirena, l’abito era tempestato di cristalli Swarovski scintillanti sotto le luci dei riflettori. Elegante e regale, la scelta dell’outfit si addiceva benissimo alla “mentore” delle donne ragno.
Sia Sydney Sweeney sia Dakota Johnson hanno completato i relativi look con gioielli firmati Gucci: la prima portava un collier di diamanti e zaffiri, la seconda un paio di orecchini pendenti con diamanti e smeraldi. In definitiva, una favola: ancora una volta le attrici hanno rubato l’attenzione generale. Nel lungometraggio diretto da S.J. Clarkson figurano anche Emma Roberts, Adam Scott e Tahar Rahim.
Leggi anche Madame Web arriva al cinema: cosa sapere sul film Marvel con Dakota Johnson e Sydney Sweeney