È colpa mia?: terminate le riprese dei sequel del film spagnolo
È colpa tua? e È colpa nostra?, i sequel del film spagnolo È colpa mia?, debutteranno su Prime Video prossimamente.
Si sono concluse le riprese di È colpa tua? e È colpa nostra?, i sequel del film spagnolo È colpa mia?, con Nicole Wallace (Skam Spagna) e Gabriel Guevara (Domani è oggi – Tomorrow is Today), diventato un successo mondiale nel 2023. È colpa mia? si è confermato il film non in lingua inglese con il maggior numero di spettatori nella storia di Prime Video, classificandosi nella top 10 dei titoli più visti in oltre 190 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India, Argentina e Francia. Entrambi i film saranno disponibili su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
I primi dettagli sulla trama di È colpa tua? e È colpa nostra?
L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?
Al fianco di Nicole Wallace e Gabriel Guevara, i sequel È colpa tua? e È colpa nostra? vedranno nuovamente nel cast Marta Hazas (Quando meno te lo aspetti – Días mejores), Iván Sánchez (Bosé), Victor Varona (Cielo grande) e Eva Ruiz nei loro ruoli originali. Inoltre, entrano nel cast dei sequel anche Goya Toledo (Amores perros) nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada (Los protegidos ADN) come Sofía, Álex Béjar (Al fondo hay sitio) nei panni di Briar, Javier Morgade (Desaparecidos) nel ruolo di Michael, Felipe Londoño (Profilo falso – Fake Profile) nei panni di Lucca e Fran Morcillo (La casa di carta) come Simon. È colpa tua? e È colpa nostra? sono stati diretti da Domingo González che ha anche scritto i film insieme a Sofía Cuenca.