Only Murders in the Building: una star si aggiunge al cast della stagione 4
In Only Murders in the Building, l'attrice interpreterà una potente donna d'affari di Los Angeles coinvolta in intricati misteri a New York.
La nota attrice Molly Shannon è pronta ad aggiungersi al già stellare cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Only Murders in the Building: chi interpreterà Molly Shannon?
Nella serie acclamata dalla critica, Shannon interpreterà una potente donna d’affari di Los Angeles coinvolta in intricati misteri a New York.
Conosciuta principalmente per il suo lavoro in Saturday Night Live e per una serie di ruoli cinematografici e televisivi di successo, Molly Shannon porta il suo talento nel mondo di crime della serie, ma non sappiamo ancora il nome del suo personaggio. Tra i suoi recenti crediti, si annoverano la partecipazione al film A Good Person di Zack Braff, accanto a Florence Pugh e Morgan Freeman, e il ruolo di Pat Dubek nella serie Gli altri due.
Molly Shannon si unisce a una lista di star di prim’ordine che hanno contribuito ad arricchire il cast di Only Murders in the Building, tra cui Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, tutti e tre protagonisti della serie giallo – comedy.
Nel caso non conosceste la serie, vi diciamo brevemente di cosa parla. La serie segue le vicende di tre vicini di casa che si uniscono per registrare un podcast sul true crimine, solo per ritrovarsi coinvolti in misteriosi omicidi che avvengono proprio nel loro palazzo.
La quarta stagione della serie promette di mantenere gli spettatori sul bordo della loro poltrona con nuovi misteri, colpi di scena e una dose abbondante di umorismo. Con il suo ingresso nel cast, Molly Shannon si aggiunge ad una serie di star già ampiamente conosciute come Meryl Streep.
Leggi anche Only Murders in the Building: ci sarà una stagione 4? Le prime novità