Sicario 3: una star è pronta a tornare nel cast
La star Isabela Merced è aperta a tornare per Sicario 3
Isabela Merced, la giovane attrice che ha interpretato il personaggio di Isabel Reyes in Sicario: Day of the Soldado, ha espresso il suo interesse a tornare per un possibile terzo film della serie. Sebbene la trama finale del secondo film possa presentare alcune sfide narrative per il suo ritorno, Merced è entusiasta di riprendere il ruolo se la storia lo giustifica.
Sicario 3: Isabela Merced potrebbe tornare in un terzo film?
In un’intervista con The Hollywood Reporter, Isabela Merced ha dichiarato: “Assolutamente. Sarei molto aperta a questo ritorno. Ne abbiamo parlato, e ovviamente le cose cambiano, ma visto che si era detto che Isabel Reyes sarebbe entrata nel Programma Protezione Testimoni, non so come potrebbe essere coinvolta in un’altra trama di Sicario a meno che non facciano di tutto per renderlo possibile, ma ovviamente mi piacerebbe far parte del film.”
La sua affermazione ha espresso la sua dedizione al personaggio e al film, evidenziando il legame speciale che ha con il progetto, cosa che ha sicuramente entusiasmato i fan. Sicario: Day of the Soldado, diretto da Denis Villeneuve e scritto da Taylor Sheridan, ha visto il ritorno dei personaggi di Matt Graver e Alejandro Gillick in un’altra operazione complessa legata al traffico di esseri umani e droga al confine tra Stati Uniti e Messico.
Con l’entusiasmo dei produttori per un terzo film, tra cui Taylor Sheridan, che ha sempre immaginato la serie come una trilogia, i fan possono sperare in un altro viaggio nell’intricato mondo di Sicario. Al momento, moltissime sono le voci a riguardo e noi rimaniamo in attesa di qualsiasi conferma.
Leggi anche Sicario 3: Christopher McQuarrie dirigerà il film?