Beyoncé in versione cowgirl super sexy (e semi nuda): l’occasione è speciale! [FOTO]

Beyoncé più sensuale che mai nelle nuove foto postate su Instagram: la star, per un'occasione decisamente speciale, si è mostrata quasi senza veli!

A due anni di distanza dal suo ultimo album discografico Renaissance, Beyoncé è pronta a tornare in scena. Come anticipato da uno spot per la rete Verzion (per il quale sarebbe stata pagata 30 milioni di dollari!) andato in onda in un break pubblicitario durante il 58esimo Super Bowl, la star ha annunciato l’uscita il mese prossimo del suo nuovo album Renaissance Act II di cui ha pubblicato a sorpresa anche i primi due singoli, Texas Hold ‘Em e 16 Carragies, entrambi realizzati con il produttore Raphael Saadiq.

Beyoncé in versione cowgirl super sexy per l’uscita dei sui due nuovi singoli

Beyoncé; cinematographe.it

Sebbene il rilascio dei due singoli abbia entusiasmato e non poco i suoi fan, Beyoncé ha decisamente osato per la foto di lancio della canzone Texas Hold ‘Em, mostrandosi in tutto il suo splendore e sfoggiando tutta la sua innata sensualità. Nello scatto, la cantante appare con addosso un succinto bikini argentato dal reggiseno metallico e lo slip a forma di cuore. Il bikini è stato abbinato a un bolero, maxi orecchini scultua e un cappello da cowboy.

Lo scorso dicembre, vi ricordiamo, è uscito nelle sale Renaissance: a film by Beyoncé, il film che racconta il tour da record della cantante che ha toccato con 56 spettacoli 39 città e 12 Paesi. Dallo show di apertura a Stoccolma, in Svezia, fino al gran finale a Kansas City, nel Missouri, il film è un racconto sugli intenti, il lavoro, il coinvolgimento totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione, ma anche sulla sua mente creativa e sul proposito di creare la sua eredità artistica e di padroneggiare il suo mestiere.