Gal Gadot: la figlia dell’attrice è lieta di chiamare sua madre Wonder Woman
Gal Gadot è apparsa poco fa al Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo ultimo film Keeping Up with the Joneses e per parlare del dibattito presidenziale. Durante lo show, l’attrice ha rivelato che la sua figlia di 5 anni è lieta di chiamare sua madre Wonder Woman.
“La mia bambina è molto orgogliosa. Siamo andate al parco ma sapete come sono fatti i bambini. Volevano fare amicizia e abbiamo incontrato i genitori e lei ha detto chiaramente ‘la mia mamma è Wonder Woman’. Hanno cominciato a guardarmi in modo strano e io ho risposto che ogni madre è come Wonder Woman”
Gal Gadot: la figlia dell’attrice è lieta di chiamare sua madre Wonder Woman
Il 2017 segna il ritorno di Wonder Woman, protagonista di un film a lei interamente dedicato.
In un mondo con così tanta violenza, soprattutto verso le donne, è un sospiro di sollievo vedere un film dedicato interamente ad una super eroina donna. È incredibile il modo in cui la Gadot riesca a comprendere il personaggio.
Questa, senza dubbio, è una risposta perfetta a tutti coloro che le erano contrari quando è stata annunciata come nuova Wonder Woman. La pellicola sarà diretta da Patty Jenkins e approderà nelle sale il 2 Giugno 2017.