Mea Culpa – Michelle Williams rivela perché non è impressionata dalle scene sexy di Kelly Rowland: “il tuo sedere l’ho già visto”

L'ex compagna di lavoro nelle Destiny's Child era presente alla première per supportare l'amica.

Michelle Williams, ex componente delle Destiny’s Child, rivela di non essere rimasta colpita dalle scene di Kelly Rowland nel nuovo film di Tyler Perry, Mea Culpa. Durante la première andata in scena a New York, la cantante ha espresso noncuranza. Non è stata scioccata dalle performance della collega.

Mea Culpa: le scene bollenti di Kelly Rowland non hanno colpito Michelle Williams

Michelle Williams non è colpita dalle scene sexy di Kelly Rowland - Cinematographe.it

Con uno sorriso dipinto sul volto, ha scherzato sul fatto di aver già ammirato le forme di Kelly Rowland durante i cambi di abito nelle performance delle Destiny’s Child. Tuttavia, una lieve “preoccupazione” l’aveva espressa quando era stata informata di una scena dove l’ex compagna di viaggio rotola nella vernice insieme a un uomo affascinante. “È impermeabile? È lavabile? Lei starà bene? Devo coprire gli occhi?”.

Michelle Williams non è colpita dalle scene sexy di Kelly Rowland - Cinematographe.it

Scherzi a parte, Williams ha desiderato prendere parte alla prima proiezione della piccola, in segno di supporto verso l’amica di lunga data. Le due hanno vissuto diversi momenti indimenticabili fianco a fianco. Nella buona e nella cattiva sorte sono rimasta accanto l’una all’altra. Venuta al corrente del progetto riguardante Kelly Rowland, le ha manifestato totale appoggio. Recitare in un set dalle tinte piccanti è sempre impegnativo, ma nutriva la massima fiducia circa la sua capacità di affrontare la sfida.

Al di là della bellezza, ha creduto fosse adatta al ruolo per la capacità di giocare col proprio corpo e di bucare lo schermo, attraverso una innegabile presenza scenica. Per quanto riguarda un’eventuale reunion in ambito musicale, Williams non sbarra la porta. Pur senza promettere nulla, si è detta disposta a valutare eventuali proposte. Qualora Rowland, oggi affermata in ambito recitativo, desideri concedersi un tuffo nel passato, lei ci sarà. Mea Culpa approderà su Netflix per tutti gli abbonati nel mondo il prossimo 23 febbraio.

Leggi anche Another End: Piero Messina e Gael García Bernal parlano di morte e amore alla Berlinale

Tags: Netflix