La memoria dell’assassino: trailer e data d’uscita del thriller con Michael Keaton e Al Pacino

Rilasciato il trailer ufficiale di La memoria dell'assassino, film di e con Michael Keaton considerato già come uno dei migliori thriller del 2024.

La Eagle Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di La memoria dell’assassino (titolo originale Knox Goes Away), thriller diretto e con protagonista Michael Keaton. A distanza di quindici anni dal sua prima avventura dietro la macchina da presa con The Merry Gentlmen, l’attore ha deciso di portare sul grande schermo una storia avvincente (scritta da Gregory Poirier) avvalendosi di un cast che comprende James Marsden, Suzy Nakamura, Joanna Kulig, Ray McKinnon, John Hoogenakker, Lela Loren, Marcia Gay Harden e il Premio Oscar Al Pacino.

Trama e trailer del thriller La memoria dell’assassino

La memoria dell'assassino; cinematographe.it

La memoria dell’assassino segue le vicende di John Knox, un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria. Il figlio Miles (James Marsden), con cui ha rapporti tesi, chiede improvvisamente il suo aiuto: ha commesso un terribile crimine, e chiede a Knox di farne sparire le prove. Aiutato da un amico fidato (Al Pacino), affrontando l’acuta detective Ikari (Suzy Nakamura), Knox, cercherà di risolvere la situazione in una lotta contro il tempo e il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.

La memoria dell’assassino è stato prodotto da Trevor Matthews, Nick Gordon, Michael Sugar, Ashley Zalta e dallo stesso Michael Keaton. Il film sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 4 luglio.