Pierce Brosnan e il figlio Paris uniti più che mai in A Father and Son Tale, il nuovo coinvolgente spot di Paul & Shark [VIDEO]
In un accostamento tra generazioni, il marchio di abbigliamento promuove una società basata sugli stessi valori, che trascendono tempo e spazio.
La moda può promuovere dei valori fondamentali, attorno ai quali costruire la società del domani. Anziché porre le generazioni a confronto, la nuova campagna A Father and Son Tale di Paul & Shark adotta un approccio narrativo differente con Pierce e Paris Brosnan come testimonial, che va oltre la semplice presentazione di capi di abbigliamento. In un riuscito accostamento di padre e figlio, il brand cerca di stabilire una profonda connessione emotiva con il pubblico.
Il nuovo spot con Pierce Brosnan e il figlio Paris per Paul & Shark accosta eleganza e modernità
Da un lato figura Pierce Brosnan, un nome che non ha bisogno di presentazioni. Tra le star più luminose del cinema, l’ex James Bond tiene fede alla propria reputazione, brillando di luce propria con uno stile semplicemente impeccabile. Dall’altro lato, abbiamo Paris Brosnan, fresco e disinvolto. Ciò rimarca la versatilità e l’adattabilità, dei punti cardine caratterizzanti Paul & Shark fin dalla sua fondazione e portata avanti con successo nel corso degli anni di attività.
L’iniziativa sottolinea la capacità del marchio di vestire uomini di ogni età e personalità. A seconda del loro lifestyle e delle loro esigenze, propongono dei capi indicati, che rispecchiano l’identità della singola persona. Di seguito, condividiamo lo spot con Pierce Brosnan:
La collezione primavera-estate 2024 di Paul & Shark costituisce un trait d’union tra tradizione e innovazione. A materiali pregiati come il cotone o il lito si fondono capi funzionali e pratici, quali polo in maglia di cotone, giubbotti leggeri e pullover degradé. Ne deriva un look elegante e confortevole, idoneo in vista della stagione calda ormai alle porte.
Con due testimonial d’eccezione quali Pierce Brosnan e Paris, la campagna intende veicolare un messaggio potente, che arrivi dritto ai cuori della gente, soffermandosi sull’importanza delle relazioni umane.
Leggi anche Margot Robbie e Colin Farrell: Sony Pictures acquista i diritti di A Big Bold Beautiful Journey