Tutti tranne te, Sydney Sweeney su un possibile sequel: “Immagino che dovrete aspettare…”
La commedia sentimentale campione d'incassi Tutti tranne te avrà presto un sequel? La star Sydney Sweeney è stata piuttosto sibillina!
Quasi 200 milioni di tutto il mondo, di cui sei solo in Italia. Sebbene il 2024 sia solo all’inizio, Tutti tranne te si è già consacrata come la commedia sentimentale dell’anno. Diretto da Will Gluck e con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell, il film è costato solo 25 milioni di dollari. Viste le cifre, è giusto chiedersi: ci sarà un sequel in futuro?
Sydney Sweeney su un possibile sequel della commedia sentimentale Tutti tranne te
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Entertainment Tonight in occasione dell’uscita del suo nuovo film Madame Web, Sydney Sweeney ha lasciato intendere che un sequel di Tutti tranne te potrebbe essere più che un’ipotesi. “Beh, non penserai mica che sono disposta a rivelare tutti i miei segreti! Però posso dire che io e Glen [Powell, ndr] … Voglio dire, abbiamo parlato giusto stamattina, è da qualche giorno che parliamo di un sacco di cose, sapete com’è…Non si sa mai, immagino che dovrete aspettare e vedere cosa succederà“, ha dichiarato l’attrice.
Tutti tranne te vede protagonisti Bea e Ben. Dopo un primo incontro che aveva tutta l’aria di essere perfetto, i due sembrano disprezzarsi apertamente e decidono di non rivedersi mai più. Ma il destino non la pensa allo stesso modo. Poco dopo Bea e Ben si incontrano nuovamente sul volo che li porta in Australia, invitati al matrimonio di amici in comune. Alla cerimonia sono presenti anche il padre e la madre di Bea e il suo ex fidanzato Jonathan, che spera di rimettersi con lei grazie alla complicità dei genitori. Nel frattempo Ben incontra una donna che prova a corteggiare senza successo, la bella Margaret. Ben e Bea decidono di sfidare l’ironia della sorte e trarre vantaggio dalla loro situazione fingendosi una coppia innamorata. In questo modo lei evita la pressione dei suoi genitori riguardo al suo ex, e lui spera di fare ingelosire Margaret conquistandola. La messa in scena li costringerà a sopportarsi senza risparmiare piccole ripicche e molti colpi bassi. Ma come andrà a finire?