Vincent Cassel mezzo nudo con Narah Baptista: l’occasione è speciale! [FOTO]

I bollori del Carnevale di Rio si fanno sentire!

Vincent Cassel e Narah Baptista hanno dato vita a una notte memorabile al Carnevale di Rio, dove l’atmosfera travolgente ha permesso loro di esprimersi liberamente. Indossando giusto qualche filo di strass adornante l’intero corpo, la coppia si è lasciata andare al ritmo frenetico della festa brasiliana. In un video condiviso sui social, la modella ha sfoderato il suo lato più sexy.

Ardente energia che ha trovato nell’attore francese un perfetto complice, pronto a sfoggiare un outfit identico a quello della dolce metà. Nonostante i molti anni di differenza, gli innamorati appaiono sulla stessa lunghezza d’onda. Entrambi adorano mettersi in gioco e un appuntamento come quello carioca ha tirato fuori la parte più giocosa e divertente.

Vincent Cassel spregiudicato con la giovane fidanzata Narah Baptista

Vincent Cassel mezzo nudo con Narah Baptista al Carnevale di Rio - Cinematographe.it

Il Carnevale ha rappresentato un momento significativo per i due, che hanno deciso di rendere di dominio pubblico la propria relazione. In un post, Narah ha ufficializzato la liaison il giorno di compleanno di Vincent Cassel, attraverso uno scatto di coppia. L’immagine è stata prontamente condivisa dal partner, al settimo cielo. I primi indizi sulla magnifica intesa erano emersi in precedenza a Rio De Jeneiro. Del materiale che corroborava le voci di corridoio a riguardo.

Vincent Cassel mezzo nudo con Narah Baptista al Carnevale di Rio - Cinematographe.it

All’annuncio si è scatenato un “putiferio” sui social. Il fatto che Vincent Cassel abbia 57 anni e Nara 27 induceva i malpensanti a predire una rottura imminente. Il tempo li ha smentiti. Non è una novità che il volto noto del cinema si lega a una donna ben più giovane di lui. Lo dimostra il matrimonio on Tina Kounakey celebrato nel 2018, culminato dalla nascita di una figlia. La terza di Cassel, dopo le due avute dalla collega Monica Bellucci.

Leggi anche Léa Seydoux loda Tom Cruise: “È un attore importante nella storia del cinema. Perché non ha vinto un Oscar?”