Patrick Harpin e Yuhki Demers: i creatori di Spider-Verse lanciano un film d’animazione su Batman Beyond
L'idea di Patrick Harpin e Yuhki Demers potrebbe essere un'ottimo film d'animazione.
Il regista Patrick Harpin e Yuhki Demers, noti per il loro coinvolgimento nel franchise Spider-Man: Un nuovo universo, hanno recentemente presentato alla Warner Bros un’idea per un film d’animazione basato su Batman Beyond.
C’è un futuro per il progetto di Patrick Harpin e Yuhki Demers?
Yuhki Demers, scenografo e membro dello sviluppo visivo di entrambi i film Spider-Verse, ha condiviso su Twitter il loro tentativo di portare avanti il progetto. Secondo Demers, inizialmente c’è stata poca speranza di successo, ma la loro presentazione del film d’animazione di Batman Beyond ha suscitato un interesse incerto da parte del team della Warner Bros.
“Cinque mesi fa, Patrick Harpin è entrato in @wbpictures @DCofficial e ha presentato un film animato su Batman Beyond”, ha spiegato Demers su Twitter. “Prima di presentare la proposta, ci hanno avvertito: ‘Non c’è assolutamente modo di fare un film ‘Beyond’”, ma hanno apprezzato il nostro entusiasmo. Abbiamo delineato lo schema dell’intero film e quello che era iniziato come un ‘mai’ si è trasformato in un ‘forse'”.
Nonostante le incertezze iniziali, Patrick Harpin e Yuhki Demers stanno ora cercando di generare entusiasmo per il progetto sui social media. Tuttavia, mentre l’idea sembra promettente, è ancora in fase di valutazione da parte della Warner Bros.
“Da allora, abbiamo fatto carriera nella compagnia sperando di arrivare a Jame Gunn”, ha continuato Demers. “Ma per ora, ecco un assaggio di ciò che abbiamo preparato. Metti MI PIACE E CONDIVIDI se vuoi vedere un film d’animazione di “Batman Beyond” al cinema 🦇 #batmanbeyond dello scrittore/regista Patrick Harpin (“My Dad The Bounty Hunter”) e dello scenografo/produttore Yuhki Demers (“Spider-Man: Into the Spider-Verse,” (“Spider-Man: Across The Spider-Verse”).”
Nonostante l’entusiasmo di Patrick Harpin e Yuhki Demers e l’interesse suscitato dal progetto, l’approvazione finale spetta ancora alla Warner Bros. Sicuramente, l’idea di un film d’animazione su Batman Beyond sembra intrigante, soprattutto considerando il successo del franchise Spider-Verse nel portare nuova vita e innovazione al genere dei film d’animazione sui supereroi.
Leggi anche Annie Awards 2024: l’anno di Spider-Man e di Blue Eye Samurai