Chiara Ferragni e il mistero della fede scomparsa: tutti gli indizi della crisi con Fedez
Una serie di indizi lasciano temere il peggio ai fan.
I pettegolezzi sulla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez vanno avanti incessanti da diverso tempo, alimentati da una serie di indizi puntualmente colti dai fan. Che temono di vederli dividere le strade, distruggendo il sogno di una famiglia unita, nella buona e nella cattiva sorte. Tra pseudo-gate, fuga dei brand e causa del Codacons, i Ferragnez vivono un periodo parecchio turbolento. E i recenti sviluppi lascerebbero pensare in una seria incrinatura della relazione.
Nello specifico, l’assenza di fedi nuziali nelle foto più recenti dell’influencer di origini cremonesi ha acceso un nuovo campanello d’allarme. Già in passato è apparsa senza anelli, ma stavolta il gesto sembra ostentato, quasi a voler comunicare uno stato sentimentale preciso.
Tra Chiara Ferragni e Fedez tira aria di crisi?
A ciò bisogna aggiungere la foto di profilo di Chiara Ferragni, recentemente cambiata: ora appare soltanto in compagnia dei due figli, Leone e Vittoria, mentre Fedez è magicamente scomparso. Le vacanze separate rafforzano i sospetti circa la presunta pausa di riflessione. Se la fashion blogger ha passato il tempo insieme alla famiglia, il cantante è volato a Miami. Al compleanno del papà di Fedez la moglie era, peraltro, assente. E in parecchi hanno avuto da ridire, a giudicare dalla loro solita unione nelle occasioni importanti.
Poi, però, chi ignora le chiacchiere del web e dei giornali. Solo pochi giorni fa Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi innamorati, in una cena romantica condivisa insieme agli amici di tastiera. Allora quale sarà la verità? Solo i diretti interessati possono dare una risposta cerca e inconfutabile. Fino ad allora ci toccherà arrovellarci con infinite teorie. E voi che cosa ne pensate? Credete siano fondate le voci di corridoio oppure sia speculazioni fini a sé stesse?
Leggi anche Barbie, il desiderio di Margot Robbie: “Spero venga ricordato nei decenni a venire”