Madonna e la caduta rovinosa a Seattle sul palco del Celebration tour: il video blocca il respiro dei fan!
L'icona pop Madonna ha riso dell'incidente che l'ha portata a cadere sulla schiena durante un'esibizione.
Durante una tappa del suo attesissimo Celebration Tour a Seattle, Madonna ha – per poco – preoccupato i suoi fan con una rovinosa caduta sul palco. Mentre si esibiva sulle note del suo successo del 1986 Open Your Heart, uno dei suoi ballerini è inciampato, facendola cadere sulla schiena. Tuttavia, la superstar non si è lasciata abbattere dalla caduta e ha prontamente girato sulla pancia continuando a cantare la canzone con il sorriso sulle labbra.
La caduta di Madonna che ha preoccupato i fan
Questo non è il primo incidente che Madonna affronta sul palco; nel 2015 la cantante è caduta da una rampa di scale durante i BRIT Awards a causa di un problema con il suo abito. Tuttavia, la sua capacità di superare tali ostacoli con grazia e umorismo ha fatto andare avanti lo show e sorpreso i fan.
Il Celebration Tour, lanciato nell’ottobre 2023, celebra i 40 anni di carriera di Madonna, offrendo ai fan una straordinaria esperienza che attraversa la sua musica, i suoi film e la sua influenza sulla cultura pop. Nonostante alcuni contrattempi, il tour continua a essere uno degli eventi più attesi della stagione, con momenti emozionanti e toccanti che rendono omaggio alla sua straordinaria carriera.
Tuttavia, Madonna e la compagnia di tour Live Nation sono state citate in giudizio all’inizio di quest’anno da due uomini di New York che si sono lamentati del fatto che il concerto sia iniziato due ore dopo l’orario previsto. Una denuncia che nessuno si aspettava e che Madonna vuole affrontare.
“Gli spettacoli sono iniziati in Nord America al Barclays di Brooklyn come previsto, con l’eccezione di un problema tecnico il 13 dicembre durante il soundcheck,” hanno detto Live Nation e il management di Madonna in risposta a EW . “Ciò ha causato un ritardo che è stato ben documentato dalla stampa di quel giono. Intendiamo difenderci da questo caso con forza.”
Leggi anche Sanremo 2024 e le lamentele del più noto sito hard per il calo di traffico: colpa di Fiorello!