The Gentlemen: trailer e data d’uscita della serie Netflix ispirata all’omonimo film di Guy Ritchie
The Gentlemen, serie ispirata all’omonimo film diretto da Guy Ritchie, vede come protagonista Theo James: svelati trailer e data d'uscita!
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Gentlemen, la serie ispirata all’omonimo film diretto da Guy Ritchie (co-creatore, produttore esecutivo e regista dei primi due episodi della serie). Con protagonisti la star di The White Lotus Theo James, Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e Vinnie Jones (Lock & Stock – Pazzi scatenati), la serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 7 marzo.
Trama e trailer ufficiale di The Gentlemen
The Gentlemen segue le vicende di Eddie Halstead, un uomo che ha ereditato la cospicua proprietà di suo padre solo per scoprire che dietro a una tale ricchezza c’è un un impero costruito sul traffico di marijuana e di proprietà del leggendario Mickey Pearson (il personaggio interpretato nel film da Matthew McConaughey). Il protagonista, solo una pedina in un piano più grande, avrà le carte in regola per padroneggiare le arti oscure della malavita britannica e prendere il controllo dell’intera operazione? Determinato a liberare la sua famiglia dalle grinfie dei vari criminali, Eddie cerca di giocare con i gangster al loro stesso gioco. Tuttavia, quando viene risucchiato nel mondo della criminalità, inizia a prenderci gusto.
The Gentlmen vede nel cast anche Daniel Ings (I Hate Suzie), Joely Richardson (Nip/Tuck), Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad).