Frasier: Paramount+ rinnova il revival per una stagione 2
Il revival con protagonista Kelsey Grammer avrà una seconda stagione.
Il revival di Frasier in mano al servizio streaming Paramount+ ha appena ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Il nuovo Frasier, che vede protagonista Kelsey Grammer nel ruolo che ha reso celebre prima in Cheers e poi nell’originale Frasier (1993-2004), è stato presentato lo scorso ottobre, con 10 episodi. CBS Studios produce la serie, che continuerà a girare ai Paramount Studios di fronte a un pubblico in studio dal vivo.
“Frasier è una storia d’amore e sono molto felice che ci sarà permesso di continuarla”, ha detto Grammer in merito al rinnovo dello show. “Sono felice che i nostri partner di CBS Studios e Paramount+ siano a bordo per un’altra stagione, e non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo per loro.”
Il nuovo Frasier è incentrato sul personaggio principale di Grammer, 20 anni dopo l’ultima volta che lo abbiamo visto prepararsi per un trasferimento a Chicago. Frasier ha trascorso i successivi due decenni come conduttore di talk show nella Windy City, ma ora tutto è finito ed è tornato a Boston per riconnettersi con suo figlio, Freddy (Jack Cutmore-Scott) e suo nipote David (Anders Keith). Un vecchio amico di Oxford, Alan (Nicholas Lyndhurst), lo convince presto a cimentarsi come insegnante di Harvard, in un dipartimento di psicologia gestito da Olivia (Toks Olagundoye). Jess Salgueiro interpreta Eve, l’amica di Freddy, che vive dall’altra parte del corridoio.
Chris Harris (How I Met Your Mother) e Joe Cristalli (Life in Pieces) sono gli showrunner e i produttori esecutivi insieme a Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon. Il nuovo Frasier è stato presentato in anteprima a 30 anni dal lancio della serie originale, che detiene ancora il record per il maggior numero di Emmy vinti da una serie comica (37).