Bad Boys 4: Will Smith rivela importanti aggiornamenti sulle riprese

Le riprese di Bad Boys 4 sono ufficialmente in corso: ecco cosa sappiamo.

Le riprese di Bad Boys 4 sono ufficialmente in corso, ma non senza qualche intoppo lungo la strada. Will Smith ha recentemente fornito un aggiornamento sincero sui progressi del film, rivelando che la sua schiena ha subito qualche danno nel corso delle riprese.

Cosa sappiamo – per adesso – su Bad Boys 4?

Bad Boys Will Smith - cinematographe.it

Condividendo un breve video su Instagram che mostrava alcuni momenti del set, Smith ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno dei Bad Boys a Miami. Tuttavia, ha anche scherzato sul fatto che le riprese non sono state facili per lui, citando un incidente che gli ha causato dolore alla schiena.

Il video, che includeva immagini di Will Smith sul set di Bad Boys su un molo del porto di Miami e un montaggio di scene d’azione, è stato accompagnato da un messaggio che recitava: “Dannazione, ADORO questa città! Bad Boys 4 sta arrivando velocemente, per tutti voi”. Tuttavia, Smith ha aggiunto: “Mi ha fatto male la schiena” per sottolineare gli sforzi fisici che il ruolo comporta.

Ma nonostante i piccoli inconvenienti, l’entusiasmo per il film di Bad Boys rimane alto. I fan possono aspettarsi un’esperienza ricca di azione e risate, come suggerito dagli stessi registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah. In un’intervista al podcast The Discourse di The Playlist, hanno accennato a un possibile titolo per il film, suggerendo Bad Boys Ride or Die come opzione, mentre hanno promesso una maggiore dose di commedia rispetto al terzo film della serie.

Quanto alla trama, i dettagli rimangono scarsi, ma sappiamo che vedremo il ritorno di alcuni volti familiari come Vanessa Hudgens e Paola Núnéz. Tasha Smith sostituirà Theresa Randle nel ruolo della moglie del personaggio di Martin Lawrence, mentre Eric Dane è stato confermato come il cattivo del film.

Leggi anche Will Smith è al lavoro su un nuovo film thriller: Sugar Bandits

Tags: Will Smith