Dune – Parte 2: il regista e Timothée Chalamet commentano il porta pop corn del film
La scelta di Marketin di Dune 2 ha sorpreso i fan.
Il marketing di Dune: Parte 2 ha recentemente catturato l’attenzione dei social media con i suoi secchi di popcorn ispirati ai vermi della sabbia, che hanno suscitato reazioni divertite e talvolta sorprendenti da parte del cast e della troupe del film.
Come è fatto il porta pop corn di Dune – Parte 2?
Il regista Denis Villeneuve e l’attore Timothée Chalamet hanno recentemente condiviso le loro opinioni sulla viralità di questi souvenir, durante un’intervista insieme per il New York Times. Villeneuve, noto per la sua serietà e impegno artistico, ha ammesso che la sua prima reazione alla vista dei secchi di popcorn è stata di stupore e divertimento. Ha scherzato sul fatto che non avrebbe voluto fare battute che potesse rimpiangere, ma ha anche riconosciuto che, nonostante l’inaspettato aspetto dei secchi, hanno creato molta ilarità e divertimento online.
Timothée Chalamet ha aggiunto al tono umoristico, speculando sulle reazioni del creatore dei secchi di popcorn davanti alla loro improvvisa fama virale. Entrambi hanno ironicamente cercato di attribuirsi meriti per il design del contenitore del film di Dune: Parte 2, ma hanno concluso che, alla fine della giornata, il secchio ha portato più risate che altro.
Intanto, sui social media, i fan hanno condiviso le loro reazioni divertite e sorprese alla vista dei secchi di popcorn, che hanno ispirato anche uno sketch comico al Saturday Night Live. La commercializzazione dei secchi di popcorn di Dune: Parte 2 è stata un successo, con gli oggetti che sono diventati immediatamente pezzi da collezione. Venduti nei cinema statunitensi a prezzi che variano tra i $20 e i $30, i secchi sono rapidamente diventati oggetto di desiderio, con alcuni esemplari che sono stati venduti su eBay per quasi $100 ciascuno.
Leggi anche Dune – Parte 2, annunciata una proiezione in anteprima del film in Italia: dove e quando