Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, svelati i poster dei personaggi

Sono arrivati i poster dei personaggi di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2.

Jagged Edge Productions ha presentato in anteprima i poster dei personaggi per il prossimo sequel, Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, diretto da Rhys Frake-Waterfield. I nuovi design mostrano una versione unica e sinistra dei personaggi del Bosco dei 100 Acri, promettendo un’esperienza cinematografica diversa dal solito.

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, trama e cast del film

Winnie the Pooh - cinematographe.it

In anteprima su Dread Central, i poster presentano le versioni distorte di Maialino, Gufo e Tigro, insieme a un nuovo aspetto per il protagonista slasher, Winnie the Pooh. Con un budget più elevato, il sequel promette di portare una maggiore intensità e un tocco di orrore al franchise.

La sinossi ufficiale del film rivela una trama che porterà i personaggi del Bosco dei 100 Acri nella tranquilla comunità di Ashdown, dopo che Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza, mettendo così in pericolo le loro vite e la loro casa. Determinati a non vivere più nell’ombra, Pooh e i suoi amici decidono di portare la loro battaglia a Ashdown, lasciando dietro di sé una scia di mistero e caos.

Nel profondo del Bosco dei 100 Acri, una rabbia distruttiva cresce quando Winnie-the-Pooh, Pimpi, Gufo e Tigro trovano la loro casa e le loro vite in pericolo dopo che Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza. Non volendo più vivere nell’ombra, il gruppo decide di portare la battaglia nella città di Ashdown, casa di Christopher Robin, lasciando dietro di sé una scia sanguinosa di morte e caos. Winnie e i suoi feroci amici dimostreranno a tutti che sono più letali, più forti e più intelligenti di quanto chiunque possa mai immaginare e si vendicheranno di Christopher Robin, una volta per tutte.

Il cast del film include talenti come Tallulah Evans, Scott Chambers nel ruolo di Christopher Robin, Ryan Oliva nel ruolo di Winnie-the-Pooh e Peter DeSouza-Feighoney nel ruolo di Young Pooh. La sceneggiatura del sequel è stata scritta da Matt Leslie, noto per il suo lavoro su Summer of 84.

Leggi anche Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, arriva il trailer del film horror!